Dietro le quinte

ITstyle4dogs® Dietro le quinte!

Cari fan di ITstyle4dogs, dopo tanti mesi di duro lavoro ci sembra doveroso condividere con voi tutto ciò che abbiamo fatto recentemente. Fare gli imprenditori è sempre una sfida, e sicuramente tra di voi coloro che hanno una partita iva sanno bene di cosa stiamo parlando! Le attività a cui abbiamo lavorato sono tante e ci sembra giusto arrivati a questo punto aprirvi una finestra su ciò che accade dietro le quinte!

Abbiamo registrato il marchio!

Un’azienda non è tale se non ha un brand che la contraddistingue. Quindi tra le prime cose abbiamo registrato alla Camera di Commercio il nostro marchio, che può ora mostrare il fatidico segno della R cerchiata ® .

Settimana dopo settimana…

Bisogna pensare poi al business vero e proprio, con prodotti validi. Abbiamo passato settimane a scegliere fantasie, materiali, ma soprattutto a testarli più e più volte facendoli indossare a diversi dei nostri amici pelosi, arrivando al livello di qualità che ci contraddistingue, e che speriamo abbiate avuto la possibilità di toccare con mano.

Un pizzico di fama 😉

E che dire della pubblicità? Se avete comprato la rivista QuattroZampe negli ultimi mesi, o siete abbonati alla versione online, avrete sicuramente notato la nostra pagina!

Ci piace condividere le passioni

Abbiamo successivamente cominciato a collaborare con alcuni educatori cinofili ed in particolare con Veronica di Zampettando qua e là, che si è rivelata non solo un ottima partner ma anche una buona amica su cui fare affidamento: grazie Veronica, da tutti noi!

Consigli come sopravvivere alla muta stagionale potete trovarli QUI!

Collaborazione con Zampettando qua e là

Siamo pronti per conquistare il mondo 😉

Se ci state seguendo da un po’ non avrete potuto fare a meno di notare che il sito internet ha subito numerosi cambiamenti, ma pensiamo di essere adesso arrivati ad un punto più che soddisfacente. E’ inutile dire che anche questo ha richiesto giorni di duro lavoro, selezionando le foto migliori e usando un po’ delle nostre conoscenze nel campo della programmazione software (non siamo solo artigiani, ma anche ingegneri 😉 …).

I risultati sono ben presto arrivati, permettendoci di entrare in alcuni negozi in Italia e in Inghilterra, ma soprattutto a darci la forza e il desiderio di andare avanti.

Senza di voi, non ci siamo noi

Desideriamo quindi ringraziare tutti i fan e i clienti che con il loro supporto ci hanno aiutato a crescere in questi mesi, e speriamo che l’aver condiviso con voi una parte delle nostre fatiche quotidiane ci abbia reso più vicini a voi!

Alcune delle foto che ci avete mandato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *