La tessera del proprietario del cane

ITstyle4dogs La tessera del proprietario del cane

Chi si prenderà cura del tuo cane se ti succederà qualcosa? Famiglia? Amici? Qualcuno di specifico, o meglio lasciare al caso, “tanto qualcuno si ricorderà di Jack”? Pensandoci bene personalmente vorrei che fosse una persona affidabile e responsabile. Naturalmente, desideriamo tutti di non trovarci mai in questa situazione, ma è meglio sempre andare sul sicuro. Scaricala, stampala e portala sempre con te!

Qual è il punto?

La tessera deve avere le dimensioni di una carta di credito. Essa conterrà i dettagli della persona che, in caso di incidente o imprevisto, possa prendersi cura del nostro cane. Mettiamo la tessera nel portafoglio o nella borsa – preferibilmente in un posto visibile.

Perché è così importante?

La maggior parte dei padroni tiene molto al proprio cane, e questa dovrebbe essere l’approccio di tutti. Oltre ad amare i musetti dei nostri amici pelosi, dobbiamo anche assicurarci che qualcuno si prenda cura di loro se necessario. E coloro che amiamo, dopo tutto, sanno di potersi fidare di noi, non deludiamoli (sembra una citazione di Coelho).

ITstyle4dogs Accessori per cani Made in Italy

Fallo!

Il concetto è semplice, quindi non cerchiamo scuse e facciamolo. Una buona idea è quella di prepararla assieme ai bambini, un ottimo esempio di gioco educativo. Coinvolgendoli in questa attività li aiuteremo a capire che il cane non è solo un compagno di giochi ma anche un essere vivente che necessita di attenzioni come tutti noi.

Tutto chiaro! E’ arrivato il momento di creare la tua tessera!

Un’altra cosa ancora! Se vuoi mostrare come hai preparato la tessera del proprietario del cane, fai una foto e caricala su Instagram o Facebook con hash #itstyle4dogs

Scaricala ora:

3 pensieri su “La tessera del proprietario del cane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *